Home arrow Gara Regionale Uisp/Amsci
Gara Regionale Uisp/Amsci Stampa E-mail
martedý 06 settembre 2011

Gara Regionale Uisp/Amsci

04 settembre 2011

Smarrito durante la gara radiocomando Spektrum dx3r, chiunque avesse notizie o avesse in maniera involontaria preso il medesimo e pregato di contattare il club o i responsabili dell'organizzazione

Domenica di grande sport al centro “Eurosport Casalini”, dove si è svolta la gara Regionale del Campionato Amsci /Uisp di automodellismo Off-road, la prima edizione che vede le due associazioni Amsci e Uisp unite.
L’unione delle due Associazioni insieme alla passione dei concorrenti che si sfidano per il titolo hanno portato ad una massiccia adesione alla gara, svolta sulla pista del centro sportivo Eurosport, circuito  curato per l’evento da Rocco caliandro , Pippo leoci ed il centro sportivo stesso.
Al termine delle iscrizioni si contavano all’incirca  40 piloti iscritti, che con meccanici, amici, familiari e spettatori portavano alla presenza di più di 100 appassionati, pronti a vivere una domenica di grande automodellismo.
Tra le varie batterie spicca quella formata dalle auto elettriche potenti e prestanti come le rivali a scoppio, con la sola differenza del rumore e della spesa di mantenimento.
Modellismo dinamico a scoppio, questo il nome di uno sport che accomuna  chiunque abbia passione per i motori, tra gli iscritti infatti spiccavano donne e bambini.
Una domenica passata in allegria tra una gara e l’altra infatti l’intrattenimento di carne e bevande rendeva ancor più lieto l’evento; unica nota dolente è la minima se non insignificante presenza di cistranesi e soprattutto casalinesi alla gara,  fa sicuramente piacere la partecipazione di gente proveniente da foggia, santa maria di leuca, trito, bari, lecce ma la mancata presenza di piloti della zona rende desolante l’umore di chi con tanta passione tenta di creare novità, di incentivare uno sport che conta tantissimi appassionati.
Infine si ringraziano tutti i piloti e i partecipanti per la passione e la sportività messa in mostra nell’evento!

Scarica foto in alto

Premiazione

Scarica foto premiazione

Ultimo aggiornamento ( giovedý 15 settembre 2011 )