Home arrow Torneo Mangio...co
Mangio...co Stampa E-mail
giovedý 21 aprile 2011

 

Club Eurosport Casalini 2001 in collaborazione con Zizzi Graziano

Mangio...co

Sport e buona cucina al servizio del divertimento

Squadra vincitrice: Profal

2° Classificata: Edil Minno lo sfizzietto

3° Classificata: Gli stimati

4° Classificata: Leoni

Capocannoniere

Miglio portiere

Partecipazione

Vario

Cena post gara

Riprese dal campo

Mangio...co

Mercoledì 20 aprile 2011 si è concluso nel migliore dei modi il 3° torneo organizzato dal centro sportivo eurosport casalini in collaborazione con zizzi graziano, tornei che abbinano al calcetto la buona cucina.
Torneo diviso in tre giornate dove le prime due hanno sancito le 4 squadre finaleste delle 6 iscritte al torneo, Edil Minno lo sfizzietto, Gli stimati, Profal e Leoni si sono qualificate a discapito degli Antonellini ed Eurosport.
La serata conclcusiva, inizialmente prevista per sabato 23 aprile rinviata per intemperie a mercoledì,cominciata male per la squadra dei Leoni di Graziano Zizzi che ha perso immeritatamente la prima partita e si è poi via via sgretolata per dissidi interni fino a terminare in ultima posizione la competizione.
Più serena la squadra degli Stimati (Francesco "Nocerino") che parte svantaggiàta per l'assenza di un portiere, mancanza sottolineata dalle due perle di Vincenzino della Profal che insacca Francesco nocerino (portiere improvvisato) da porta a porta

Nonostante tutto,a sorpresa, gli Stimati terminano in 3° posizione, vincendo moralmente per entusiasmo e divertimento il torneo.
La finale viene disputata tra la pluri premiata Edil Minno lo sfizietto, che ha dominato incontrastata le ultime manifestazioni e la Profal, quest'ultima parte forte e si porta subito in vantaggio di 2 reti.
L'Edil cerca di reagire ma ormai la strada maestra è smarrita, la Profal si aggiudica la competizione.

Il post partita è il momento più atteso da tutti dove, Graziano Zizzi, che non è riuscito a prendere applausi per il risultato sportivo, riceve un'ovazione per il risultato culinario.

Nell'arco della Premiazione c'è stato spazio anche per una breve parentesi politica, dove, Antonio Semeraro candidato consigliere con Mario Saponaro Sindaco e Vito Minno candidato consigliere per Donato Baccato sindaco, hanno pubblicizzato le rispettive candidature per poi concludere con una stretta di mano molto significativa.
La serenità,l'eleganza e l'intelligenza mostrata nell'occasione fa ben sperare per una campagna elettorale all'insegna della sportività politica.
Sicuramente se il confronto fosse gestito sempre in questo modo, ci sarebbe un'occhio più favorevole verso la politica!

Il club e tutta l'organizzazione ringrazia come sempre i partecipanti per aver compreso lo spirito di divertimento e aggregazione del torneo.

Ultimo aggiornamento ( martedý 26 aprile 2011 )